Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
librettino
Risposta a: Martina - 09/07/2010
Ciao Angelo è da un pò di tempo che penso questa cosa e non mi sono mai ricordata di dirtela. Forse potrebbe essere di grande utilità per tutti noi se ci fosse un piccolo librettino, da pochi euro, con raccolti i più importanti messaggi delle guide, così in un momento di difficoltà, chi ne ha bisogno lo potrebbe utilizzare per avere un pò di sollievo, mi torna alla mente il messaggio di Mariateresa e del bambino che tiene il sasso in tasca.... Se vuoi pensaci. Grazie Un Abbraccio Martina
Risposta:
Cara Martina, si sta lentamete componendo un libro dispensa sulla guarigione della morte. Vedrai che al Seminarione ci sarà. Buona Vita Angelo Bona


































