Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
narcoipnosi
Risposta a: Bebo - 02/03/2010
Caro Dott. Bona, mi hanno molto colpito i suoi riferimenti alla narcoipnosi. Al di là del suo rifiuto di praticarla in Italia (posso capire), non ho ben compreso perchè si dovrebbe praticare...cioè che vantaggi offrirebbe rispetto all'ipnosi "normale". Forse una maggiore velocità? Lei in uno scritto parla di trance addirittura in pochi minuti, dunque immagino che sia un sistema molto rapido. Sbaglio? Cordiali saluti Bebo
Risposta:
Caro Bebo, la narcoipnosi non è praticabile in Italia per ovvii motivi. Non è un paese dove è opportuno esporsi con tecniche innovative che verrebbero criticate ed accusate dagli infiniti detrattori e grilli parlanti.In diversi casi la trance in amnesia totale può essere prodotta spontaneamente. Non pratico più la narcoipnosi che pure a suo tempo mi diede risultati molto lusinghieri, perchè non sono Enrico Toti. Buona Vita Angelo Bona


































