Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Al seminario una trance VERA di Maria Teresa
Risposta a: Carolina - 03/03/2010
Caro dottore, vorrei farle una domanda. Maria Teresa andrà in trance al seminario e questo è bellissimo poter ascoltare un "angelo in diretta". Ma come è sicuro che ci riuscirà?Perchè quelli che lo hanno fatto ad esempio in televisione cioè davanti a tante persone come nei programmi lei ha giustamente detto che non erano vere trance ma finte.E' successo perciò altre volte che qualcuno andaase in trance davanti a tanta gente ma "veramente" e a Maria Teresa è già successo?E' solo una curiosità ma trovo che la vostra idea sia bellissima!!!!!!!!!Grazie Carolina
Risposta:
Cara Carolina, al seminario potrai assistere ad una VERA Canalizzazione e ad una VERA ipnosi regressiva in diretta. Ognanios e Jacques de Molay ci verranno a trovare per porgerci i loro messaggi d'Amore. Non si tratterà di uno spettacolo da palcoscenico, ma di una CONGIUNZIONE tra la dimensione dell'OLTRE ed il mondo della REALTA'. Spero che il contatto si possa creare e confido che gli Angeli dell'Uno vogliano scendere nella nostra bassa vibrazione. Buona Vita Angelo Bona


































