Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
O la va' o il karma
Risposta a: Eleonora - 03/03/2010
Salve,mi chiamo eleonora e vivo in sicilia,mi affascina molto l'idea dell'ipnosi regressiva soprattutto se puo'aiutarmi tramite la conoscenza di vite passate a capire certi aspetti del mio carattere presente.Io avro'la possibilita'di essere a bologna a Giugno e sarei interessata a fare una seduta di ipnosi regressiva ma non posso fare una cura vera e propria di una volta al mese.Con una seduta si ha le certezza di pregredire e vedere vite passate?In pratica sarebbe un episodio unico ,a meno che il professore Bona non mi indichi qualche professionista a siracusa/catania con la quale possa continuare il ciclo. Cordiali saluti, eleonora
Risposta:
Cara Eleonora, rispondo volentieri al tuo AUT AUT anche per chiarire ad altre persone che la Psicoterapia spirituale nella quale si utilizza l'ipnosi regressiva, non è una giocata secca al rouge e noir. Non serve disporsi così alla terapia che in realtà richiede un percorso dedito e responsabile. Capisco che la distanza non ti facilita, ma ho seguito e seguo pazienti da tutta Italia, isole comprese. Se uno vuole ce la fa. Buona Vita Angelo Bona


































