Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
VITA NELLA VITA e l'EDITORIA ESOTERICA
Risposta a: Aida - 03/03/2010
Pregiatissimo dott. Bona, Le scrivo per farle i miei più vivi complimenti per il suo lavoro in genere e soprattutto per il meraviglioso libro "Vita nella vita". Leggerlo è stata davvero una grande esperienza e sono uscita dalla lettura di questo grande testo cambiata, diversa...sicuramente arricchita. Grazie di averlo scritto. Lei ha risposto ad un suo lettore oggi che a volte con la narcoipnosi, basta l'assunzione della sostanza narcotica per andare in trance anche senza bisogno di suggestione verbale, ma nel suo sito io ricordo che lei sostiene che dopo aver somministrato il narcotico si deve suggestionare verbalmente la persona per "orientarla alla trance profonda". Questo mi confonde un po'....la suggestione verbale serve o no per avere la narcoipnosi e quanto deve essere lunga questa suggestione (pochi secondi o più)? Le auguro la più luminosa delle vite Aida
Risposta:
Cara Aida, VITA nella VITA, il mio primo libro, insieme a Psicoterapia dell'Entusiasmo, sono stati al momento SCIPPATI dall'editore MEDITERRANEE che nonostante la qualifica di Editoria Angelica ed Esoterica, ruba i testi agli autori non riconoscendo loro i diritti d'autore. Ci sono due modi per annientare un testo in Italia e solo in Italia : 1) Non procedere a ristampe. Noterai come Vita nella Vita e Psicoterapia dell'Entusiasmo non siano ristampati e quindi irreperibili su librerie comuni e librerie on-line. 2) Non pagare i diritti d'Autore. Mediterranee non mi riconosce diritti d'Autore da anni e nessuno credo lo sappia. Mi fa specie che editori e collaboratori così "angelicati" si comportino in questo modo. Li Perdono dal più profondo del cuore, anche se insieme al mio amico NICOLA CUTOLO che ha subito lo stesso trattamento, rivendicheremo legalmente i nostri diritti. Perdonanti sì, coglioni no!" Buona Vita Angelo Bona


































