Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito sconcertante
Risposta a: Flavia - 03/03/2010
Caro dott. Bona, lei tiene seminari anche a Roma? Ho letto "Il palpito dell'Uno", è senza dubbio un testo sconcertante, in positivo, per la verità. Come si fa ad aprire il cuore all'amore incondizionato? Mi piacerebbe ma non ci riesco, è come se dentro avessi un grosso macigno che mi blocca. Come faccio a gettare la "zavorra"? Grazie dal profondo del cuore, Flavia
Risposta:
Cara Flavia, Due cuori un'Anima Unica, il mio nuovo libro che sarà presentato e disponibile al seminario del 16 maggio, è la sconcertante (in positivo) ed emozionante continuazione del Palpito. Se hai letto il primo non puoi non leggere il secondo che è la pratica dell'Amore, come il Palpito è la teoria. Buona Vita Angelo Bona


































