Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UN GRUPPO DI CONTROLLO PER IL PANICO
Risposta a: Roberto - 03/03/2010
Vorrei sapere se tramite l'ipnosi regressiva è possibile curare gli attacchi di panico, ed eventualmente conoscere l'indirizzo o il telefono di un professionista , per consultarlo. Magari che operi presso Rome o nel Lazio Grazie
Risposta:
Caro Roberto, mi sto impegnando tantissimo da anni per comprendere la via d'uscita dagli attacchi di panico. Il problema è legato ad uno STRESS neuronale con alterazione della permeabilità delle cellule nervose alla serotonina e ad altri neurotrasmettitori. Stiamo portando avanti uno studio pilota (in grande segreto ed è per questo che lo dico solo a te), che cerca di affrontare il disturbo da tante prospettive diverse. Se vuoi telefonare in studio ti indicheranno come entrare in un GRUPPO DI CONTROLLO dei valori di serotonina piastrinica. Occorre che tu non stia assumendo SSRI, cioè farmaci serotoninergici. Telefona in segreteria che ti spiegano tutto. Buona Vita Angelo Bona


































