Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terremoto
Risposta a: Marilena - 28/02/2012
Salve Dr Bona, sabato sera si sono avvertite delle scosse di terremoto che per fortuna sono durate alcuni secondi: il mio cane dormiva accanto al divano e non si è svegliato; il cane di un nostro amico ha fatto lo stesso. Il messaggio che ne traggo è "non avere paura"... Bedda Matri. Marilena
Risposta:
Cara Marilena, il Sole invia tempeste magnetiche previste da Bankeris nel Palpito dell'Uno. L'asse terrestre si è indubbiamente spostato tanto che nevica in Salento e crescono ananas sulle dolomiti. Dobbiamo comprendere che è in atto un capovolgimento non solo ecologico, ma spirituale. Stiamo per assistere al piu' grande risveglio coscienziale del Mondo e non si deve avere alcuna paura. E' solo un infinito Giocone. Buona Vita Angelo Bona


































