Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Perdonarci negli altri
Risposta a: Francesca - 04/03/2010
“Ma il karma lo puoi sciogliere con il perdono. Dobbiamo perdonarci… ci colpevolizziamo sempre… Prima di amarci dobbiamo perdonarci…” (Palpito pag. 247). Perdonare gli altri o noi stessi? Cosa devo perdonare a me stessa dottore? Non capisco bene. Mi spiega meglio il senso di quella pagina che, vedo, torna anche nel blog della farfalla? Grazie, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, nel Palpito c'è scritto: "Il due non esiste, esiste solo l'Uno". Vorrei andare oltre questo iniziale e fondamentale insegnamento. " Il due esiste, ma esiste solo l'Uno". Questo la nostra MENTE CORTICALE non lo riesce a capire. Siamo abituati agli AUT AUT, al bianco o nero e non sappiamo che il bianco è sempre dentro il nero e che tutto è UNO. Così anche tu sei dentro agli altri pur rimanendo te stessa e se li perdoni, perdoni contemporaneamente il tuo Sè. Buona Vita Angelo Bona


































