Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La fine del mondo
Risposta a: Antonella - 04/03/2010
caro dott. sono una persona abbastanza curiosa, perciò spesso mi capita ,entrando nei vari siti, di trovare ampi argomenti diversi l'uno all'altro, riguardanti il 2012. non le nascondo che alcuni sono davvero catastrofici alltri pressapochisti altri spirituali! Non ci capisco niente, non sò a chi credere e cosa credere! .Molti anni fa anche i testimoni i geova avevano annunciato la fine del mondo!! che questa sia la storiella"AL LUPO; AL LUPO!, e poi nulla oppure accadrà davvero qualcosa? CI SONO GIORNI CHE NON MI IMPORTA DI NULLA TANTO ARRIVA IL 2012 perche fare tante fatiche?Ci sono giorni che mi do da fare a "essere buona". l'unica cosa che so è che non vivo più molto tranquilla come una volta che non sapevo nulla!!!! il pianto spesso è padrone di me che fare? Buona natte. Mi dispiace,scusa, perdono ,ti amo ,grazie ...Morgana
Risposta:
Cara Antonella, nulla muore, non esiste un attimo di vita che muore, non esiste una lacrima o una goccia di pioggia che, anche se cade nell'Oceano, muore. Ogni attimo noi "moriamo", ogni attimo è "la fine del mondo" ed ogni attimo è la rinascita della VITA. Buona Vita Angelo Bona


































