Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
HAARP e insonnia
Risposta a: Angelo - 04/03/2010
Buongiorno Dott.Bona E’ da gen. 2009 che mi succede una cosa stranissima per me:cioe mi sveglio sempre alla stessa ora di notte,intorno alle 3.00 e poi rimango in uno stato di dormiveglia.Premetto che ho SEMPRE avuto un sonno profondo(durante il quale non sento assolutamente niente e niente mi sveglia) fino intorno alle 6.30 anche quando da ragazzo ho passato eventi brutti della mia vita.Per me il sonno è sempre stato profondo e affascinante in quanto faccio sempre tanti sogni,soprattutto metaforici o di continui viaggi. Tutto è iniziato da un giorno ad un altro come un click,eppure sono sereno e senza grandi preoccupazioni (il medico mi dice che forse sono ansioso,cosa che escludo assolutamente e mi ha dato anche qualche compressa per dormire e nonostante questa non sempre dormo o avverto un riposo non naturale). Sono molto introspettivo e mi lascio guidare dal mio intuito (anche se sono di tendenza scientifico) e so che è una condizione anormale per il mio fisico, e quello che sento è come fosse un qualcosa di esterno a me,qualcosa diciamo di elettromagnetico o addirittura astronomico (lo so che vi sembrera assurdo). Avete una spiegazione per questo? Progetto HAARP??...o sapete come potrei risolvere senza ricorrere a medicine? Grazie infinite Angelo
Risposta:
Caro Angelo, ogni ipotesi della nostra favolosa MENTE CORTICALE consuma una piccola molecola di serotonina. La paura è un grande cannibale che si nutre di neurotrasmettitori. Non so cosa combinano gli Americani, i Russi, i Cinesi ecc. Per ora un piccolo uccellino sta becchettando i grani di miglio che ho sparso sul fondo del vaso rovesciato. Ieri notte ho dormito tre ore e mi sento bene. Non mi farei impestare di farmaci per tutto l'oro del mondo perchè questa mattina mi sento felice, respiro l'aria fresca del bosco e ascolto il canto di un fringuello. Buona Vita Angelo Bona


































