Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chi se po' contattà?
Risposta a: Chiara - 06/03/2010
Gentilissimi, chi si piò contattare per tentare questo tipo di terapia?
Risposta:
Caressema Chiara, mi fratre è moltissemo occupaid, ma io ce sono!!! Se vulessi conctact me po riscrive. Io so' Manlyo the fratre de Angelo e te rassicuro che so bravino ammeno tanto quent lu'. Dartra patte so' anch meglio pecchè non ciò un tittolo , una inuttile leurea, un superflu pedigrees. So laureeto alla facottà IGNORANTS COMME NA COZZA , ma te posso aiutà lo stes. Cio ench un sit webs che è primmo pecchè pago gugle che si chiema www.ignorantscomeunacozz.cozz. Ri e sentimmece cussì a core a core. Bedda Vit Manly the best


































