Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soggetto borderline
Risposta a: Paolo - 28/02/2012
il mio problema è che non riesco a chiudere una relazione con un soggetto borderline..incapacità soprattutto affettiva,avendo individuato anche con un aiuto psicologico esterno la natura del soggetto. le sedute da voi suggerite potrebbero essere utili? grazie per la disponibilità paolo
Risposta:
Caro Paolo, chiudere con una persona borderline non è facile. Immagino che lei viva angosce abbandoniche molto forti e che tu ti senta sospeso tra sensi di colpa, soffocamento e profondo dispiacere. Lascia che il tempo ti rafforzi curando il tuo libero arbitrio, ma tu devi riuscirci. Buona Vita Angelo Bona


































