Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie Palpito
Risposta a: Paola - 06/03/2010
Buonasera a tutti, ho letto il palpito dell'Uno e ho trovato conferma alle molte cose che mi sono accadute. Avrei milioni di domande da fare soprattutto sui viaggi astrali e le sfere di luce...ma non ho capito molto a chi andra' questa e-mail! per cui, per adesso mi limito a ringraziare con il cuore Angelo Bona per la bella Novella che e' riuscito a far arrivare a molti. Grazie mille. Paola
Risposta:
Cara Paola, sai quanta felicità mi hanno prodotto le migliaia di e-mail che mi sono arrivate come la tua? Questa mia rubrica è molto casereccia sai , come il pane fatto in casa e non ho aiutanti che rispondono al posto mio. Credo nella Gioia che rifletto verso di te e che mi torna sempre. Buona Vita Angelo Bona


































