Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
distanze, impegni, economie
Risposta a: Paolo - 08/03/2010
Caro dottore, alcuni per distanze geografiche, altri per altri impegni, altri ancora per motivi economici non potranno partecipare personalmente a questa interessante iniziativa. Perchè non prevede la realizzazione di un DVD contenente le parti più significative della manifestazione onde dar modo a coloro che lo desiderano di vedere almeno una parte del seminario? Grazie e buon lavoro
Risposta:
Caro Paolo, non esageriamo con il pietismo...c'è gente comune e non credo siano nababbi(vista la cifra di iscrizione) che si spostano con tutta la famiglia dalla Sicilia o dalla Valle d'Aosta perchè ci credono veramente. I DVD li lascio produrre a chi vuole confezionare un hot dog con molto ketchup e pochi contenuti. Io credo nella partecipazione diretta. Buona Vita Angelo Bona


































