Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
alieni in famiglia
Risposta a: Mauro - 13/03/2010
Negli anni ’80 ( io avevo 16 anni) ,insieme ad amici di famiglia, ho partecipato ad alcune sedute spiritiche piu` che altro per curiosita` dei genitori.Essendo l’argomento UFO un argomento che interessava i partecipanti alla seduta, allora mio padre fece una domanda all`entita’ che si era presentata in quella occasione.La domanda chiedeva se gli allieni esistono, da dove vengono, etc.Una domanda chiedeva anche se, tra i presenti in quella stanza, ci fosse un allieno.La risposta fu` che ve ne erano due tra i presenti,io ed il padre del mio amico siamo stati indicati.Nel descrivere le entita` presenti nella stanza, a queste non venivano riconosciute particolari capacita` intellettiva, genialita`.Un particolare,che anche mia nonna materna, defunta 10 anni prima, veniva da fuori del pianeta terra.A questo punto provammo a contattare mia nonna materna e ci fu` detto che questo tipo di entita`non vengono alla nostra chiamata.Sulla basedelle vostre esperienze vi sembra una cosa plausibile?
Risposta:
Caro Mauro, tutti siamo alieni fino a quando non ci risvegliamo nell'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































