Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
garzie Palpito
Risposta a: Laura - 13/03/2010
Caro Dott. Bona da quando avevo 15 anni ho sempre cercato delle risposte ma nessuno mi ha mai ascoltata veramente( facendomi sentire ingiusta, inadeguata) e finalmente due anni fa ho conosciuto delle persone che parlavano di filosofia orientale. Così ho iniziato a leggere alcuni libri tra cui una stazione nel cuore, l'amore oltre la vita e il palpito dell'uno (quest'ultimo mi ha colpito particolarmente e spero di poter leggere al più presto la versione ampliata).Il mio messaggio vuole essere un semplice grazie ad una persona splendida, perchè ha permesso a un'anima di poter ritrovare la strada anche se il percorso è lungo. Grazie, grazie di cuore.
Risposta:
Cara Luara, un abbaracci-ONE. Buona Vita Angelo Bona


































