Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
condividere la Gioia
Risposta a: Sara - 13/03/2010
Carissimo dott.Bona, ho appena avuto una discussione con mia mamma sulla reincarnazione,il vero senso della vita e l'amore. Le ho raccontato della gioia interiore che mi sta dando il cammino che ho scelto di percorrere basato sull' AMORE .Purtroppo molto contrariata e abbastanza nervosa mi ha detto che su questa strada avrei preso fregature,che sono piccola e non conosco i veri problemi ,che la via interiore e' un modo di scappare dalla realta'. Se n'e' andata via arrabbiatissima ... Mi dispiace che non vede la felicita' nel mio cuore ,curiosamente (anche se divorziati) anche mio padre la vede come lei.. Peccato non condividere con loro la mia gioia..o meglio la gioia che esiste nell'Uno. Avevo bisogno condividere questa esperienza con voi,la bimba in me piange e aveva bisogno di parlare. Grazie Buona notte Sara
Risposta:
Cara Sara, rispetta il libero arbitrio di tua madre. Buona Vita Angelo Bona


































