Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminario di giugno saltato confermato quello del 16 maggio
Risposta a: Federico - 17/03/2010
Caro dottore, ho letto oggi che non ci sarà il seminario di giugno....Come mai? Non ci sono possibilità che cambi idea? Un saluto nell'Uno
Risposta:
Caro Federico, sono subentrati dei problemi organizzativi e il seminario di giugno è saltato anche perchè l'organizzazione di questo seminarione del 16 maggio è molto impegnativa. Abbiamo completato il secondo gruppo di partecipanti e già 770 persone si sono iscritte. Il ritmo delle adesioni è molto intenso e credo che tra un mesetto dovremo chiudere la lista per raggiunto numero. Saranno circa 1100 le persone presenti. Buona Vita Angelo Bona


































