Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il prossimo seminario del 16 maggio e la guarigione
Risposta a: Antonio - 17/03/2010
Caro Angelo, nel prossimo seminario del 16 maggio verranno trattati molti temi dai Templari a Santa Maria di Collemaggio ecc. Ma sarà anche un incontro dove si parlerà di terapia? Mi potrà aiutare esserci per risolvere i miei problemi di depressione? Antonio
Risposta:
Caro Antonio, al prossimo seminario del 16 maggio i partecipanti potranno apprendere gli ingredienti e gli archetipi fondamentali della guarigione spirituale. Non si parlerà soltanto di Templari secondo una interpretazione storica, ma del metodo per comporre nel proprio cuore un Graal di Luce. Se ti preme iscriverti datti una mossa perchè ogni giorno raccogliamo tante adesioni. Buona Vita Angelo Bona


































