Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminare il palpitone
Risposta a: Samantha - 14/03/2010
Caro Angelo, grazie per le risposte,l'idea di lasciare il palpitone con dedica la faro'mia e continuero'il tam tam cosi'...un abbraccio
Risposta:
Cara Samantha, io credo che nulla avvenga in modo casuale e che tutto sia guidato dalla trama dell'Uno. L'idea di lasciare il palpitone in giro mi piace moltissimo e mi fa sorridere pensare che possa essere portato in luoghi quali una università, un parlamento, una chiesa, un tribunale, una sala dove si riunisce un importante consiglio di amministrazione ecc. Portiamo l'Uno in giro per il mondo, diventiamo tamburini dell'Uno, facciamolo risuonare anche in una prigione, in una clausura, in un inferno e vedremo il mondo aprirsi al sorriso. Buon sorriso Angelo Bona


































