Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
squali e tigri
Risposta a: Franco - 14/03/2010
Rileggo a distanza di mesi "il palpito dell'UNO" con una visione e con un cuore completamente nuovo ( credo sia cresciuta "microscopicamente" la mia vibrazione) ed ora ogni frase mi è molto più chiara della prima lettura ! Mi chiedo come far convivere e attuare la voglia di far sparire il mio ego con la necessità, nel contesto di lavoro, di non essere schiacciato dai colleghi e dai miei soci. Sono un piccolo azionista con funzioni di responsabilità all' interno di una azienda di medie dimensioni dove squali e tigri sono sempre pronti a sbranarti! Buona vita egrazie in anticipo Franco da Firenze
Risposta:
Caro Franco, c'era una volta una giungla molto pericolosa dove, sopra una gigantesca sequoia viveva il piccolo Mowgli. Era impaurito dai ruggiti dei leoni e dalle risate delle iene ed anche le stupide scimmie lo infastidivano con i loro continui dispetti. Un giorno entrò in meditazione profonda vicino ad un fiume e si rese conto che ogni fiera della giungla era generata da lui. Un coccodrillo famelico si avvicinò cercando di aggredirlo mentre era in trance, ma non potè fargli più nulla perchè oramai Mowgli era consapevole che tutto viveva dentro di lui. Buona Vita Angelo Bona


































