Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dove lasciare il Palpito
Risposta a: Marisol - 15/03/2010
buonasera a tutti vedo che la massa critica inizia ad avere idee sincroniche: qualche copia del Palpito ho cominciato a lasciarla in giro già da qualche mese. Avrei voluto scrivere anche una "dedica" ma non mi veniva la frase (che adesso è arrivata, suggerita dal dr. Bona). Un buon posto dove lasciarlo è anche l'angolo dedicato allo scambio di libri usati che si trova in quasi tutte le Coop. B.V. e buon tam tam
Risposta:
Cara Marisol, dimmi, ditemi dove avete lasciato il Palpito. Sono certo che troverà la strada del cuore di tante persone. Buona Vita Angelo Bona


































