Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito in spagnolo
Risposta a: Letizia - 15/03/2010
Caro Angleo, personalmente il Palpito lo sto regalando a tutti gli amici, parenti e conoscenti nei momenti speciali (natale, compleanni o ricorrenze varie). Persone diverse, con credi diversi, con culture diverse e visione del mondo e della vita diversi. Ma tutti alla lettura del Palpito hanno reagito con emozione e gioia chiedendomi come fossi arrivata ad un libro così speciale... io rispondo che mi ci ha fatto arrivare l'Uno! Mi piacerebbe regalare questo libro anche ad una parte della mia famiglia che però è spagnola, posso trovare il Palpito in spagnolo??? un abbraccio e un caro grazie, Letizia
Risposta:
Cara Letizia, un autore italiano deve non essere tradotto in nessuna lingua straniera. Vedrai che uscirà prima la versione latina del Palpito rispetto a quella spagnola. Si chiamerà : Unum Palpitonem est. Buona Vita Angelo Bona


































