Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non lo conosciamo
Risposta a: Adriana - 15/03/2010
buongiorno, da un po' di tempo mi sto interessando di ipnosi regressiva, volevo fare alcune domande per questioni personali e professionali, visto che lavoro in ambito psichiatrico. Vorrei sapere se la vostra associazione si trova in sintonia con la dottrina del Dottor Brian Weiss. In secondo luogo vorrei sapere dove e come, chi fosse interessato come me a questa tecnica, può approfondire e magari sperimentare una seduta di ipnosi regressiva. Per finire vorrei anche sapere cosa ne pensate della meditazione universale praticata dai grandi maestri indiani che viene spesso richiamata nei libri del Dottor Bona. Vi ringrazio per la vostra attenzione e aspetto fiduciosa una risposta. Adriana
Risposta:
Cara Adriana, in associazione non conosciamo il nome del dottore che citi. Anche il dott. Bona non è da noi molto conosciuto e ci pare di aver letto che pratica l'ipnosi regressiva, ma non ne siamo sicuri. Proveremo a chiedere ancora e poi ti ricontatteremo. Bedda Vita staff di Manlyo


































