Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito di Maria Teresa
Risposta a: Andreina - 19/03/2010
Caro dottore, sto rileggendo ancora il Palpito e trovo sempre nuovi insegnamenti....Quello che vorrei chiederle e quali affinità trova negli insegnamenti del Palpito ed in quelli altrettanto meravigliosi, per il poco che sappiamo, che ci arrivano tramite Maria Teresa. Oltre al fatto che diffondono il messaggio dell'Uno e dell'Amore, vede altri argomenti in comune, ritiene che siano uno la continuazione dell'altro? Mi scuso se la domanda le parrà forse un pò contorta....Un abbraccio, se può, da parte mia a Maria Teresa
Risposta:
Cari amici, non esiste confine tra Maria Teresa e il Palpito. L'una continua l'altro e viceversa. rappresentano entrambi parti dell'isegnamento dell'Uno che ci indica la strada di liberazione dal DOLORE E DAL TEMPO. Non stanno facendo dotta filosofia, ma rappresentano contributi alla guarigione dal DUE. Buona Vita Angelo Bona


































