Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
effetti collaterali dell'ipnosi regressiva
Risposta a: Maria stella - 16/03/2010
Carissimo dott. Bona, dopo la seduta di ipnosi regressiva di venerdì scorso mi sono sentita subito meglio, ma durante la notte ho rimesso due volte. Può darsi che sia stato questo a liberarmi dall'angoscia che avevo da quasi due anni dopo quell'abbandono che lei sa? Ora sto benissimo. E' possibile che si sia sboloccato definitivamente qualcosa? Cordiali saluti Maria Stella
Risposta:
Cara Maria Stella, interpreto quel vomito come un segno di liberazione da un samskara karmico che hai rigettato fuori di te. Non è infrequente che un paziente rimetta appena dopo una seduta di trance regressiva ed ogni volta è indice di un profondo beneficio. Considera l'ipnosi regressiva come l'omeopatia. Anche nelle cure omeopatiche si può assistere ad un momentaneo peggioramento prima della risoluzione del quadro ed anche la trance, quando è efficace, può determinare minimi problemi facilmente risolvibili. Stai tranquilla e arrivederci. Buona Vita Angelo Bona


































