Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
e-book del Profumo
Risposta a: Impronta - 25/02/2012
Salve caro Angelo, spero che lei stia bene. Ho due domande da porle: quanto manca alla versione ebook del suo ultimo libro? è già stato a Lucerna? Grazie, un abbraccio.
Risposta:
Cara Impronta, credo che esca a giorni l'e-book con tante aggiunte e alcuni capitoli nuovi. Con un bel Sony e-book reader si potra' leggerlo facilmente. Per gli amanti del cartaceo comunque ci carà anche il libro da toccare. Ho anche riscritto il Bruco ed ancora un testo sullla disassuefazione dal fumo. Tutto cio' nascerà in e-book che credo sia la naturale evoluzione dell'arte della lettura. Buona Vita Angelo Bona


































