Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
libero arbitrio, libero regalo
Risposta a: Marta - 19/03/2010
ho una domanda: in questo periodo tutti mi giudcano perchè ho regalato a mia figlia di 22 anni a mag e il suo fidanzato (da 1anno) un viaggio in egitto. mi dicono che i figli devono conquistarsi le cose, ma se io ho le possibilità perchè non posso far felice mia figlia. a 22 anni è normale che abbiano rapporti sessuali e lui è un bravo ragazzo. non capisco dove sbaglio e se sbaglio. mi dicono anche che il ragazzo è un bamboccione perchè si è fatto regalare la vacanza ma per me sono solo invidiosi del mio rapporto con mia figlia. 22 anni le sembrano pochi? lei cosa ne pensa e cosa mi suggerisce grazie
Risposta:
Cara Marta, quanto tempo questi giudici ti fanno perdere? Quanto tempo ti fai perdere ascoltando le loro sentenze? Dedica questi grani di TEMPO alla consapevolezza dell'Uno e fregatene con Amore di quanto dicono, sono solo invidiosi di non avere vent'anni , di non andare in Egitto e di non fare all'Amore con passionalità e freschezza. Buona Vita Angelo Bona


































