Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
iscriversi da soli al Seminarione
Risposta a: Lucia - 21/03/2010
Caro dott. inizio facendole un GRANDE in bocca al lupo per il prossimo seminario anche se manca ancora un po' di tempo. Sto cercando dentro di me il coraggio di iscrivermi da sola soletta, poiche' il mio tam tam non ha avuto aime' successo!!!!!!!!! Da qualche tempo a volte sento una sensazione di freddo nel punto sulla fronte dove ci si concentra durante la meditazione.......poco tempo prima l'ho sentito all'altezza del cuore. Devo preoccuparmi???? Un grande grazie
Risposta:
Cara Lucia, il Seminarione è un'occasione Unica per fare amicizia con tantissime astronavi dell'Uno. Vieni pure da sola e vedrai che socializzando non tornerai a casa senza aver fatto un'amicizia. Buona Vita Angelo Bona


































