Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ricordando Jacques
Risposta a: Davide - 19/03/2010
Caro dottore, che bello l'articolo sull'ultimo maestro dei templari....Per una strana coincidnza ieri navigando su internet avevo trovato proprio che era il giorno del suo martirio ed avevo ripensato alle cose che lei ci ha rivelato, o meglio che sono state rivelate in trance....Sono contento che ne abbia parlato con tanto affetto, è unA FIGURA LUMINOSA per tutti noi e ancora lo sarà di più credo dopo il seminario. Buona vita Davide
Risposta:
Caro Davide, ho sinceramente un grande affetto nei confronti di Jacques che ha realizzato la Perdonanza sul rogo davanti alla Regina-Norte Dame. Al seminario avrò la possibilità di purificare la Sua memoria dalla contaminazione d'ombra di una maledizione mai scagliata. Buona Vita Angelo Bona


































