Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I soli saranno insieme al seminario
Risposta a: Simona - 22/03/2010
Caro Angelo,ho letto adesso la domanda di Lucia sull'iscriversi al Seminario da sola e vorrei dire a lei e a tutti i "soli" del mondo,come me, che aprirsi a queste esperienze di luce può finalmente portarci quella compagnia intimamente affine che tanto aneliamo ma che difficilmente riusciamo a generare.Vedo nel Seminario proprio un'occasione per farlo, uscire dalla solitudine ed entrare in un mondo che ci somiglia e che nutritrà e trasformerà il nostro mondo interiore ed esteriore proprio per come fa bene a noi.Ho sperimentato questo calore incontrando gli occhi di Angelo e so che ne incontrerò molti altri e che non tornerò a casa da sola,non essendo già in me più sola...è partita una gestazione che partorirà finalmente l'Amore e la gioia che sono e che desidero.Non ho proprio una domanda ma un messaggio di profonda gratitudine per Angelo, per tutti gli angeli che tengono vivo questo sito e per l'Uno che sto riscoprendo di essere. Grazie Simona
Risposta:
Cara Simona, i soli che vogliono comunicare possono al seminario portare con loro una rosa bianca e vedremo se i soli si riconosceranno. Buona Vita Angelo Bona


































