Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Renzo e Lucia
Risposta a: Lorenzo - 21/03/2010
Caro dott. Bona mi perdoni se approfitto di questo spazio per comunicare con Lucia che ha scritto il messaggio precedente "iscriversi da soli al Seminarione" Vorrei dirti Lucia che sbagli a dire che il tuo tamtam non ha avuto effetto, anch'io per timidezza ero un pò titubante riguardo al fatto di iscrivermi al seminario, proprio il tuo messaggio mi ha aiutato a prendere una decisione...... Non so se avremo modo di conoscerci, vorrei ringraziarti perchè senza saperlo hai smosso qualcosa dentro di me, il fatto di sapere che un'altra persona condivideva la mia stessa preoccupazione ha fatto svanire in me il pensiero della solitudine, ho immaginato di tenerti per mano e la paura è sparita..... Dott. Bona grazie per il suo lavoro (e per la pazienza.....)
Risposta:
Caro Lorenzo, permettimi di giocare come sai che amo spesso fare, anche senza mancare mai di rispetto a nessuno. Non ti sembra bellissimo che vi chiamiate Renzo e Lucia? Ti propongo di arrivare al seminarione con una rosa rossa in mano. Vedrai che Lucia ti saprà riconoscere. Buona Vita Angelo Bona


































