Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ricordare dopo un incidente
Risposta a: Paola - 22/03/2010
Buonasera,volevo chiedere cosa può fare una persona che ha subito un incidente stradale che vuole ricordare ma che non ci riesce? grazie per l attenzione
Risposta:
Cara Paola, l'ipnosi regressiva è molto utile per ricordare i contenuti rimossi. Anche in un caso traumatico come il tuo è possibile accedere alle memorie occultate. Immagina un pc dove un certo file è andato perduto e un esperto informatico può recuperarlo. Occorre una trance profonda in amnesia totale e ti auguro di raggiungerla. Devi valicare completamente la tua corteccia cerebrale. I ricordi sono nascosti negli ippocampi. Buona Vita Angelo Bona


































