Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la trance è un modo
Risposta a: Angelo - 26/03/2010
Buon giorno Dott.Bona Ma perche il nostro Sè piu profondo ha tante barriere? posso immaginare che ci sono cose che non ci piacerebbe sapere o vedere ma almeno le cose ,vite,emozioni piu belle perche devono essere celate? Non esiste un modo per far emergere in modo consapevole la nostra piu vera,gioiosa,amorevole Natura? Grazie
Risposta:
Caro Angelo, ogni giorno io vivo dieci ore nell'Oltre con i miei pazienti. Poi dopo cena e al mattino presto torno nell'Oltre meditando e scrivendo. La mia vita raramente appartiene allo spazio tempo e tutto ciò perchè sento nell'Oltre la VERA GIOIA. Buon Oltre Angelo Bona


































