Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il velo dei 15 anni
Risposta a: Laura - 24/03/2010
Caro amico,ti ho già scritto in precedenza riguardo a questo ma sento diaver bisogno di risposte...ho 15 anni e dalla 3° media ho cominciato a vedere le aure ddegli altri , soprattutto dopo aver meditato. Ultimamente vedo le aure solo come luce e non come colori e questo mi preoccupa, inoltre a volte vedo quella che noi chiamiamo realtà immersa in una luce nuova, calda, tutto intorno a me è uguale ma diverso, come se da un momento all'altro si dovesse sollevare il velo che mi sembra copra la vera luce dell'Uno e che ci impedisce di farne parte con una coscenza più elevata, con un amore spensierato e profondo. Purtroppo questo velo alla fine non si alza mai...forse 15 anni non sono sufficenti per questo o c'è un altro motivo? Ti ringrazio in anticipo, saluti
Risposta:
Cara Laura, non badare alla tua età anagrafica. La consapevolezza di un bambino di tre anni può essere infinitamente più grande di quella di un anziano ultracentenario. Il velo che ti opprime è il tuo migliore "sipario di nebbia" che non ti fa ancora guardare l'Uno a quattrocchi. Se vuoi chiamami in segreteria. Buona Vita Angelo Bona


































