Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vibrazioni sentimentali
Risposta a: Cri - 24/03/2010
Caro professore, volevo chiederLe una cosa su un fatto che mi è capitato. Frequento da anni un corso di yoga e ieri nel momento del rilassamento che è stato lungo e profondo, ad un certo punto mi sono vista volare in un posto non ben definito, (non ricordo molto di quello che vedevo e comunque non mi era mai successo prima) mano nella mano con un ragazzo a cui voglio molto bene. Eravamo ambedue contenti e ci sorridevamo e io mi sentivo molto bene (anche se ero cosciente di essere a yoga).La mia domanda è: questa persona può aver captato in qualche modo le vibrazioni e quello che provavo io in quel momento (anche se era fisicamente distante da me)? Grazie!!! Cri
Risposta:
Cara Cri, sta per arrivare il mio libro nuovo sulle Anime Uniche. Lo considero la continuazione del Palpito ed è una didattica d'Amore attraverso la realizzazione dell'Uno nella coppia. Leggilo attentamente, verrà persentato al seminarione del 16 maggio. I Maestri dell'Uno hanno iniziato una educazione per tappe dopo la TEORIA meravigliosa del Palpito. I libri che verranno comporranno una collana di perle: le perle dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































