Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
speriamo che si innamori
Risposta a: Alice - 24/03/2010
è possibile vivere con ossessione una storia nata come di solo sesso verso un ragazzo che non si è interessato minimamente di affermare una sua posizione,dopo avergli rivelato i miei sentimenti?e dopo che questa storia l'ho fatta finire io?E nonostante lui abbia continuato a non fregarsene,io lo vorrei sempre di più,sono gelosa di lui e a volte sento quell'odore buonissimo dei nostri corpi sudati!!! grazie
Risposta:
Cara Alice, speriamo che si "innamori" di te, che te lo dica ossessivamente, che ti porti la colazioncina a letto, che divenga la tua ombra, che sia gelosissimo, che ti esalti, che ti protegga, che voglia costruire una famiglia con quattro figli, che ti dedichi una canzone, una poesia e un fiore e...vedrai che ti passa subito. Il problema è che lui fa emergere il disamore che tu hai nei tuoi confronti se dicesse di amarti non ti farebbe lavorare karmicamente e lo smolleresti subito. Buona Vita Angelo Bona


































