Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
presenze di notte
Risposta a: Antonio - 25/03/2010
Buon giorno, durante la mia infanzia mi è capitato di vedere realmente delle persone, forse dei fantasmi specie di notte camminare in casa mia. Ricordo una signora anziana che mi guardava sorridendomi e due bambini che giocavano sul pavinebto della mia camera. Cosa vuole dire? Sono immagini che vengono dalla fantasia o devo farmi visitare? Cordiali saluti Antonio
Risposta:
Caro Antonio, non ti preoccupare, anche io da bambino vedevo le streghette, gli orchi e per fortuna anche gli angeli del paradiso. Sono proiezioni del tuo inconscio, parti delle tue paure e dei desideri più profondi. Io ero terrorizzato dalle streghe, ma una notte ne è apparsa una e abbiamo fatto amicizia. Non era poi così cattiva, poveretta ed aveva anche lei i suoi problemi. Appena non mi ha fatto più paura è scomparsa. Buona Vita Angelo Bona


































