Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le domande per Ognanios al Seminario
Risposta a: Federico - 26/03/2010
Vorrei sapere se ha già stabilito come fare le domande al seminario a Maria Teresa in trance, c'è già una lista di persone? E poi si devono scrivere prima e dare a Lei oppure potremo parlare direttamente con le Entità e chedere in prima persona? Complimenti per il Suo lavoro Federico
Risposta:
Caro Federico, al Seminarione Maria Teresa veicolerà Ognanios e quasi sicuramente Jacques de Molay, l'ultimo Maestro dei Templari. Occorre che chi si è già iscritto e vuole porre una domanda telefoni in segreteria del seminario allo 347.5185145 e ce la anticipi. Raccoglieremo una ventina di quesiti ai quali Ognanios e Jacques risponderanno. Buona Vita Angelo Bona


































