Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ricordare una violenza
Risposta a: Anna - 26/03/2010
buongiorno scrivo dopo una lunga riflessione ma credo di essre in grado di sopportare la verità..ho bisogno di ricordare eventi della mia i nfanzia celati credo dal mio io e dei quali ho solo flash confusi..questi flash confusi riguardano una violenza ma voglio esserne sicura e soprattutto vorrei scoprire chi e se mi ha fatto questa cosa orribile. grazie
Risposta:
Cara Anna, è possibile ricordare una violenza subita durante l'infanzia, ma estrarre un tema del genere comporta una preparazione ed alcuni incontri di psicoterapia. Non pensare sia un dente che si estrae con una pinza, la radice del tuo trauma è delicata e bisogna rispettarla. Buona Vita Angelo Bona


































