Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie palpito
Risposta a: Andrea - 26/03/2010
questa mia mail per ringraziarLa sentitamente per il libro "Il Palpito dell'Uno", che mi ha aperto una nuova prospettiva di vita! Sono due anni e mezzo che delle simpatiche presenze negative rompono le scatole a me e ai miei cari (è da una una vita in realtà, ma da due anni e mezzo, complici errori miei, sono diventate fortissime), con delle semplici meditazioni (mantra) finalizzati a ritrovare l'armonia con l'Uno le sto spazzando via! Un sentito grazie per quel libro che mi ha cambiato la vita! Spero di aiutare anche io la massa critica! Ancora grazie! Cordialmente
Risposta:
Caro Andrea, grazie dell'affetto che ricambio. Buona Vita Angelo Bona


































