Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due grandi blog
Risposta a: Maurizio (maurià) - 26/03/2010
Ciao Angelo... volevo solo dirti che con gli ultimi due blog, il tempo e il libero arbitrio hai toccato 2 temi cruciali x il ns risveglio... mi piacerebbe un giorno darti una mano in qualche modo sai Angelo... chissà... Una grande Abbraccio maurià
Risposta:
Caro Maurizio, il tempo ed il libero arbitrio sono assolutamente complementari ed anzi coincidenti. Dobbiamo recuperare il tempo del nostro libero arbitrio dedicandolo all'Amore. Rendiamoci conto di quanto tempo-libero dedichiamo al libero arbitrio degli altri contro la nostra volontà. La dittatura è una sottrazione del libero arbitrio di una Massa di persone soggiogate al volere di pochi. Buona Vita Angelo Bona


































