Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La risonanza di Maria Teresa
Risposta a: Cristina - 27/03/2010
Ho letto la sua risposta a Donatella e non ho ben capito cosa avverrà nella risonanza magnetica di Maria Teresa. Può spiegare meglio questa cosa delle aree ippocanpali? E poi come affronta questa astronave di luce il fatto di essere "analizzata", ne è felice? Sono sicura che anche questi esperimenti scientifici sono suscitati dall'amore dell'Uno.....Un saluto grande da Cristina
Risposta:
Cara Cristina, Maria Teresa è felice di giocare con gli scienziati il 27 aprile a Milano. Io stesso mi pongo di fronte a questa esperienza in modo molto "rilassato". Se il gioco viene, sarà la prima volta al mondo che si dimostra in risonanza magnetica funzionale che durante l'ipnosi regressiva e la canalizzazione, la nostra cara corteccia viene inibita e che si attivano gli ippocampi o parti ancestrali del sistema nervoso centrale. Se questo avverrà si apriranno altre strade di ricerca della infinita terra inesplorata che abbiamo dentro di noi. Perchè lo faccio? Esiste un detto importante che qualcuno proferì in passato. "Dai a Cesare quel che è di Cesare e dai a Dio quel che è di Dio". Quindi considero importante dare alla scienza quello che la scienza chiede, ma parimenti dare all'Uno ciò che l'Uno esorta a divenire, lungo la via di evoluzione spirituale sulla quale Galileo cederà il passo alla Gioia del Samadhi. Buona Vita Angelo Bona


































