Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il gioco del tempo
Risposta a: Myrò - 27/03/2010
Caro dottore, leggendo gli ultimi due blog ho avuto un'idea per cominciare a smuovere un pò le acque dell'Uno, propongo a tutti ma proprio a tutti un piccolo esperimento: questa settimana ognuno di noi dovrà fare "quella cosa" che pensava di fare da tempo, ma che per "tanti motivi" ha sempre rimandato, "quella cosa" che guarda caso ogni tanto ci viene in mente e che vorremmo proprio tanto fare e che secondo noi ci renderebbe felici... Ma che guarda caso alla fine non facciamo mai...Quindi decidere di trascorrere del tempo in maniera consapevole e soprattutto COME DAVVERO VORREMMO E NON COME PENSIAMO DI DOVER FARE..e vediamo cosa ne viene fuori..voi ke dite? Basta comiciare anche con una piccola azione, nulla di trascendentale.. e vediamo che succede...Spero che più persone possibili accetteranno l'invito...Un abbraccio di luce a tutti :)
Risposta:
Cara Mirò, giro il tuo gioco a tutti. Scrivetemi i vostri BUONTEMPI e li condivideremo. Buona Vita Angelo Bona


































