Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli animali ibridi?
Risposta a: Giovanni - 27/02/2012
Ciao Angelo, apprezzo molto tutto quello che fai e quello che porti avanti, non è da molto che sto cercando di aprire il mio Cuore al tutto e a volte non è facile. Desideravo capire una cosa riguardo agli animali. Ho letto il libro di una sensitiva in contatto con gli Angeli di Luce, sostiene che: " Gli animali si possono incarnare un' unica volta poichè sono anime ibride, elementari, che non sono chiamate a un percorso evolutivo." Leggendo i Suoi libri mi sembrava avere capito che anche noi possiamo essere stati animali. E per cui anche gli animali possono evolvere. Volevo innoltre sapere se c' è ancora posto al seminario del 6 maggio. Con la più grandissima simpatia dell' universo un caloroso saluto di Luce, Giovanni
Risposta:
Caro Giovanni, gli animali sono Angeli reincarnati che seguono istinti naturali e che non conoscono il bene e il male. Non parlarmi di ibridi e di esseri senza anima. Non torniamo a Cartesio che pensava che gli animali fossero congegni incapaci di provare dolore, Devi dire alla sensitiva che certamente un giretto da animale se lo farà nella prossima vita e non dovrà concepire cio' come degradante. Buona Vita Angelo Bona


































