Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Domande a Maria Teresa
Risposta a: Carla - 27/02/2012
Le risposte di Maria Teresa sul blog sono bellissime. Vorrei chiedere a lei che la conosce come vive questa grande astronave la sua vita di tutti i giorni, mi spiego, come affronta le dfficoltà, è sempre in contatto con l'Uno? Mi piacerebbe conoscerla , ma so che giustamente tiene al suo anonimato. Però avrei tante domande da farle! Un caro saluto
Risposta:
Cara Carla, le astronavi grandi come Maria Teresa devono essere lasciate in pace. Ho commesso un grande errore in passato con un'altra astronave che tutti conosciamo e non ci ricasco piu'. La gente è meravigliosa e tremenda e non rispetta nulla se è spinta dalla curiosità, dalla esaltazione, dalla adulazione. Le astronavi non devono diventare "divi dell'Uno". Non siamo ad Hollywood e non è il caso di esporre questi grandi aquiloni. Scrivi sul blog e mi raccomando al seminarione del 6 maggio non ti catapultare su di lei. Buona vita Angelo Bona


































