Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consigli per il seminarione del 16 maggio
Risposta a: Luca - 01/04/2010
Caro dottore, non vedo l'ora di essere al seminario e di leggere il suo ultimo libro. Il suo lavoro ed i messaggi dei maestri come Jacqus e di Ognanios mi stanno aiutando molto nella ricerca dell'Uno. Buona vita a lei
Risposta:
Cari Luca, cari Amici, vi consiglio di documentarvi sulla vita di Senenmut, Celestino V e Jacques de Molay prima di partecipare al seminario. Un breve approfondimento vi aiuterà a gustarvi i vari passaggi dell'incontro. Forgeremo insieme un bellissimo Graal e Maria Teresa ci porgerà personalmente la Sacra Coppa per farci guarire dalla malattia dello Spazio e del Tempo. buona Vita Angelo Bona


































