Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Samadhi 4you
Risposta a: Ivan - 30/03/2010
Buon giorno a tutti. Sto fermo in un piccolo parcheggio nell'attesa che apra il mio potenziale cliente! Che faccio? bè tiro su il portatile mi faccio una navigata nel sito Haiire!!! hehe che domande! Caspita...si stan tutti lanciando nel Samadhi! Complimenti ^^ Ora ne approfitto per capire se anche io ho vissuto sto Samadhì. Anni fà, quando stavo bello attivo nella ricerca spirituale, effettuando una...chiamiamola iniziazione druidica...mi son ritovato in uno strano stato (non avevo ingerito strane sostanze ^^) che è perdurato per ben 36 ore. Il cuore stava fisicamente in fiamme (non da bruciarsi) e mi sembrava di voler bene a tutti...ma proprio tutti e tutto. Bhe niente effetti pirotecnici...ma è stato veramente bello star così per un giorno e mezzo! Ora rimane solo un bel ricordo! Auguro a tutti un samadhi 4ever ! Lux
Risposta:
Caro Ivan, augurandoti che il cliente accetti la nuova fornitura ti stilo una diagnosi di SAMADHINO del cuore che è un preludio al SAMADHONE. Vedrai che continuando a gironzolarci attorno, prima o poi e soprattutto quando non capirai perchè il botto pirotecnico arriverà e riempirai l'UNI-VERSO di Gioia. Buon SAMADHONE Angelo Bona


































