Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bellissime parole
Risposta a: Margherita - 01/04/2010
Anche io come Sara vorrei ringraziarla per il suo impegno e per la fatica che è organizzare un seminarione....Io ci sarò!!!!!!!! Grazie anche a Maria Teresa per le bellissime parole sul blog Margherita
Risposta:
Cara Margherita, siete tutti in attesa del Seminarione e devo dire che sono molto contento di presentare in questo incontro il mio nuovo libro Due Cuori, un'Anima Unica che è la continuazione del Palpito. In questo testo viene raccontata la storia di un Grande Amore che diviene la didattica per tramutare il DUE IN UNO, LA COPPIA IN UN SOLO SPIRITO. Buona Vita Angelo Bona


































